Sony rumors: A900 in arrivo in autunno

Indiscrezioni anche da casa Sony: ormai se ne parla ovunque, basta fare un giro su un qualsiasi forum o blog di fotografia, e pare proprio che stia per arrivare.
La Sony Alpha A900, refelx digitale di fascia professionale, dovrebbe essere presentata al Photokina 2008 in autunno per poi sbarcare sugli scaffali dei negozi.
Ancora molti dubbi girano attorno a questo modello, sia riguardanti le specifiche tecniche che il prezzo, anche se molto probabilmente monterà il nuovo sensore CMOS full-frame da 24,81 Megapixel effettivi, stabilizzato e dotato di live-view.
Anche qui non rimane che aspettare pazientemente il passare dell’estate. Godetevela finchè potete… che poi di soldi da spendere ce ne saranno tanti (magari anche qualche bella ottica Zeiss?!
)
Sicuramente la “piramide di Cheope” che nasconde il pentaprisma attirerà molto l’attenzione!
…che Sony e Canon abbiamo trovato finalmente un degno avversario nel mondo della fotografia professionale?











Lascia un commento!