Home » Novità e Rumors

Upgrade di memoria per la Nikon D3

4 Agosto 2008 | 39 viste | Nessun commento
Tags: , , , , ,

Nikon D3
Per tutti i possessori di una Nikon D3 è disponibile un nuovo servizio di upgrade della memoria.

Rivolgendosi al proprio centro servizi locale (per l’Italia è LTR Service, mentre se siete all’estero potete trovare quello più vicino dal sito di Nikon-Europe) si potrà raddoppiare il numero di scatti consecutivi in raffica, passando così da 16 a 32 scatti consecutivi se si scatta in formato raw NEF a 14-bit.

Anche per tutte le altre combinazioni di dimensioni/compressione dell’immagine si avrà un raddoppio della capacità di scatto, arrivando a poter scattare fino a 130 jpg consecutivi in pieno formato.

Maggiori informazioni sulle nuove capacità di scatto le potete trovare sul sito ufficiale.

Ovviamente la modifica non sarà gratuita, il prezzo è circa 300 sterline/500 dollari più tasse e sono necessarie circa due settimane di attesa.


Post correlati

Manda questo articolo ad un amico Stampa questo articolo
Inutile (-1)Utile (+1) (Ancora non votato)
Loading ... Loading ...

Lascia un commento!

Trackback URI - Feed dei commenti a questo articolo
Sii gentile e ordinato. Non andare fuori tema e non spammare.
I campi contrassegnato con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo blog è compatibile con i Gravatar.
Per avere il tuo avatar riconoscibile ovunque registrati su Gravatar.com.