Home » Novità e Rumors

Nikon D3x in arrivo a dicembre

19 Ottobre 2008 | 875 viste | Un commento
Tags: , , , ,

Nikon D3x
Alcuni rumors indicano che la D3x, nuova ammiraglia di casa Nikon, sarà presentata al pubblico a Dicembre.

Probabilmente se ne saprà di più durante la conferenaza stampa che Nikon stessa ha indetto per il 22 novembre (anche se molti pensano sia relativa al “misterioso” formato MX).

La D3x dovrebbe avere un sensore CMOS da 24 megapixel e una raffica da 9 fps, montati dentro ad un corpo di fascia professionale simile all’attuale D3.
Nonostante la collaborazione tra Nikon e Sony non si è certi se questo nuovo sensore sarà sviluppato da Sony sulla base di quello della A900, che pare non aver soddisfatto la casa nipponica.


Post correlati

Manda questo articolo ad un amico Stampa questo articolo
Inutile (-1)Utile (+1) (Ancora non votato)
Loading ... Loading ...

Un comment, pingback o trackback »


Chi linka a questo post (pingback/trackback):

Lascia un commento!

Trackback URI - Feed dei commenti a questo articolo
Sii gentile e ordinato. Non andare fuori tema e non spammare.
I campi contrassegnato con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo blog è compatibile con i Gravatar.
Per avere il tuo avatar riconoscibile ovunque registrati su Gravatar.com.