
Gianluca Catzeddu e Paolo Baccolo, entrambi Adobe Guru, porteranno due Canon Eos 5D Mark II a caccia di aurore boreali.
Quale’è il miglior modo per testare le prestazioni (sia fotografiche che video) e la resistenza delle nuove Canon Eos 5D Mark II?? Ovviamente portarle oltre il circolo polare artico a temperature che oscillano tra i -15° C e i -30° C.
Gianluca Catzeddu e Paolo Baccolo hanno dato vita a 5DSottoZero, pregevole iniziativa che li porterà a oltre 4.000 chilometri da casa, presso l’Aurora Sky Station di Abisko (Svezia), per documentare uno dei fenomeni naturali più affascinanti della terra: le aurore boreali.
Gianluca e Paolo terranno tutti aggiornati in tempo reale (ovviamente, dato il posto in cui andranno, connessione permettendo) tramite il loro blog, sul quale trovare la presentazione del progetto e potete interagire con i protagonisti!
Durante questa esperienza, oltre alle loro impressioni e considerazioni sui “mezzi” a disposizione, verranno condivisi anche gli scatti e i video originali, in modo da poter trarre le vostre conclusioni direttamente esaminando il materiale prodotto.
Con un po’ di invidia faccio un grosso in bocca al lupo ai due avventurieri!
Potrebbe interessarti anche:
- Adobe eSeminar: corsi gratuiti online!
- ‘Searching for Sonny’: un film con la Canon Eos 5D Mk.II
- Canon 5D MkII vs 1Ds MkIII – Nikon D3x vs Sony A900
- Canon EOS 5D Mk.II: fotocamera dell’anno
- La Canon EOS 1D mark IV è ufficiale
- Canon 5D Mark II: samples, video e altro.
Tag: 5d mark 2, adobe, aurora boreale, aurora sky station, canon, eos, kiruna, sottozero






















Grazie della segnalazione
Ultimamente stiamo dicendo anche in bocca alla renna..
Paolo