Addio a Peter Lindbergh

Brutta giornata per il mondo della fotografia: a 74 anni è morto Peter Lindbergh, indiscutibilmente un dei fotografi di moda più importanti del 900.

Scatti in bianco e nero eleganti e raffinati che immortalavano donne bellissime come Eva Herzigova, Naomi Campbell, Cindy Crawford, Tatjana Patitz e molte altre ancora. Non si contano i suoi lavori che sono apparsi sulle copertine di Vogue, Marie Claire e altre riviste di moda.

Per Vogue Italia aveva firmato anche lo shooting Flock Together e un servizio dedicato a Vanessa Paris per L’Uomo di maggio 2019.

http://bit.ly/50millimetri-peterlindbergh-flocktogether
http://bit.ly/50millimetri-peterlindbergh-vanessaparadis

Share:

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
On Key

Ti può interessare anche

50millimetri Studi Aperti 2021 tiriamo le somme

Studi Aperti 2021: tiriamo le somme

Innanzitutto vorremmo dire un GRAZIE grande così a tutti i nuovi amici che abbiamo potuto conoscere grazie alla nostra iniziativa “Studi Aperti 2021” che ci

50millimetri studi aperti 2021

Studi Aperti 2021

Se ancora non ci conoscete siamo l’Associazione 50 Millimetri, realtà torinese nata da appassionati della fotografia per dare spazio alle diverse forme artistiche dello scatto.

Armine Harutyunyan

Armine Harutyunyan

Da qualche giorno si parla (anche se forse sarebbe il caso di dire che “si sparla”) di Armine Harutyunyan su social, blog, riviste e quant’altro