Studi Aperti 2021: tiriamo le somme

Innanzitutto vorremmo dire un GRAZIE grande così a tutti i nuovi amici che abbiamo potuto conoscere grazie alla nostra iniziativa “Studi Aperti 2021” che ci ha permesso – dal 22 novembre al 18 dicembre – di entrare in contatto con moltissime persone che, come noi, amano la fotografia a 360 gradi, sia come “semplice” strumento di comunicazione che come forma d’arte.

Abbiamo potuto ospitare, nelle nostre sale, vecchie e nuove amicizie, modelle, modelli e fotografi con cui collaboriamo fin dall’inizio ed altre persone conosciute proprio in questa particolare occasione che vorremmo diventasse un appuntamento fisso di ogni anno, un modo di allargare la cerchia degli appassionati stringendo nuove collaborazioni ma anche nuove amicizie.

Inoltre, queste ultime settimane ci hanno fatto capire che, nonostante le mille difficoltà di questo periodo tanto complicato, la voglia di fare, di incontrarsi, di realizzare idee e progetti non è venuta a mancare, anzi… Si è nutrita dei momenti di solitudine per acquisire un maggior senso di introspezione che abbiamo visto trasferirsi in tantissimi scatti, quasi a voler dimostrare che nulla è più forte di noi, della nostra mente, della nostra passione!

E allora vi assicuriamo che noi saremo sempre più presenti, che lavoreremo sempre di più per migliorarci e per regalarvi sempre soluzioni nuove e condivisibili!

Venite, quindi, a trovarci, che ci conosciate già o no… Un caffè e uno scatto non si nega a nessuno!

Share:

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
On Key

Ti può interessare anche

50millimetri Studi Aperti 2021 tiriamo le somme

Studi Aperti 2021: tiriamo le somme

Innanzitutto vorremmo dire un GRAZIE grande così a tutti i nuovi amici che abbiamo potuto conoscere grazie alla nostra iniziativa “Studi Aperti 2021” che ci

50millimetri studi aperti 2021

Studi Aperti 2021

Se ancora non ci conoscete siamo l’Associazione 50 Millimetri, realtà torinese nata da appassionati della fotografia per dare spazio alle diverse forme artistiche dello scatto.

Armine Harutyunyan

Armine Harutyunyan

Da qualche giorno si parla (anche se forse sarebbe il caso di dire che “si sparla”) di Armine Harutyunyan su social, blog, riviste e quant’altro